Competenza e passione per l’Information Technology

Talking about Joomla! at MiOpen

Alessandro Pasotti

ItOpen nasce nel 2001 per unire sotto un unico marchio alcuni professionisti in grado di offrire un ampio spettro di competenze nell’area dell’Information Technology.

La filosofia del gruppo è legata al software libero, nel quale vediamo delle incredibili potenzialità in termini di qualità e competitività.

L’Open Source

L’open source è la nostra missione, crediamo che il software sia una forma di conoscenza e che in quanto tale dovrebbe circolare liberamente, come le idee.

La rete

Ci insegnano che le tecnologie non sono buone né cattive, e questo è un dato di fatto, crediamo che le opportunità di comunicazione offerteci dalle nuove tecnologie possano dare al genere umano un impulso alla crescita senza precedenti.

Perché questo non rimanga un miraggio dobbiamo però vigilare e difendere quello che siamo convinti sia un diritto di tutti: l’accesso a queste tecnologie deve essere libero.

Partecipiamo quindi attivamente a tutte le iniziative in difesa delle libertà digitali.

La passione che ci guida

Non siamo qui per caso, ciascuno di noi ha avuto esperienze professionali ricche e variegate ma ha poi scelto di seguire la propria passione.

Questa passione è diventata una professione, ma lo spirito iniziale non è andato perduto!

Telefono: (+39) 0121 90 08 35
Fax: (+39) 178 27 14 844
Skype: itopen
Sede: Via Bealera Peyrota, 32 – LUSERNA SAN GIOVANNI (TO)
P.IVA: 04091660961